Finanziamento ATO Anno 2009 - Piano quinquennale di manutenzione e sistemazione - Nomina della Commissione di gara
PREMESSO
Che con delibera
dell’Organo esecutivo n. 92 del 22 novembre 2011 veniva approvato il progetto
esecutivo dei lavori “Piano quinquennale di manutenzione e sistemazione. Anno
finanziario 2009. Comuni di Graglia e Netro”, elaborato dal Professionista
dott. ing. Paola Vercellotti.
Che l’importo
progettuale, nel suo complesso, ammonta a euro
€.153.694,12.
RICHIAMATA
La
determinazione del Responsabile del Servizio Agro-forestale n. 235 del 1
dicembre 2011 con la quale veniva approvata la progettazione esecutiva dei
lavori sopra richiamati.
La
determinazione del Responsabile del Servizio Agro-forestale n° 243 del 2
dicembre 2011 con la quale si stabiliva l’indizione di gara per l’affidamento
dei lavori e si approvava la lettera di invito alla procedura negoziata.
ATTESTATA
La necessità di
procedere alla nomina di membri per far parte della commissione giudicatrice,
secondo le modalità indicate nelle norme legislative vigenti.
RICHIAMATE
Le norme che
regolano gli appalti pubblici – DLgs n° 163/06, L. 109/94 e, il Regolamento di
cui al D.P.R. 554/99 ed il D.Lgs. n. 267/00 loro modifiche e integrazioni.
PRESO ATTO
Che la
Presidenza della Commissione di Gara verrà assunta dal dott. Costante Giacobbe, Responsabile del Servizio
Agro-forestale e che le funzioni di segretario verbalizzante saranno svolte dal
membro dott. arch. Davide Fogliatti.
CONSIDERATO
Che in data 9
gennaio 2012, alle ore 12, scadra’ il tempo utile per la consegna delle
offerte.
D E T E R M I N A
Di provvedere
alla nomina della Commissione di Gara per l’espletamento delle procedure di
gara, per l’aggiudicazione dei lavori in oggetto, che risulta così costituita:
a) membro
dott. Cristina RANCO, segretario della Comunità Montana Valle dell’Elvo;
b) membro
e segretario verbalizzante dott. arch. Davide FOGLIATTI dipendente della
Comunità Montana Valle dell’Elvo.
Di prendere atto
che la presidenza della Commissione debba essere assunta dal dott. Costante
GIACOBBE, Responsabile del Procedimento.
Di prendere atto che, ai sensi della Lettera di
invito, le operazioni di apertura delle buste avverranno il 10 gennaio 2012
alle ore 10,00 antimeridiane.
Nessun commento:
Posta un commento