giovedì 21 febbraio 2013

DETERMINAZIONE N° 105 del 12 giugno 2012

Selezione curriculum e scelta del collaboratore esterno 

 PREMESSO

- Che con determinazione del Responsabile dell’ufficio agro-forestale, n° 92 del 28 maggio 2012 si approvava  lo schema di Avviso Pubblico per la presentazione di candidature da parte dei liberi professionisti iscritti ai relativi Albi Professionali, aventi i requisiti necessari per l’espletamento dell’incarico per la ricerca di finanziamenti nel campo intersettoriale  turismo-rurale, cultura, agricoltura e foreste, la predisposizione di candidature per la ricerca di fonti finanziarie e loro successiva gestione operativa nel limite della spesa lorda omnicomprensiva di € 8.451,31 per la durata di 7 mesi (giugno/dicembre 2012).

- Che, ai sensi della determinazione citata, l'Avviso e’ stato pubblicato all’Albo Pretorio informatico allestito sul sito internet dell’Ente (www.cmve.it) ai sensi dell’art. 32 c.1 L.69/2009, sino alla data prevista del 8 giugno 2012.

- Che, nei modi e nei tempi stabiliti, e’ stato protocollato il curriculum vitae, e relativo atto notorio, del Professionista dott. agr. Michele Colombo residente a Pray Biellese, Frazione Solesio, telefax 015 766193 mobile 335 268929, email agrimic@alice.it.

OSSERVATO come il curriculum presentato sia aderente alle richieste dell’Amministrazione e, in particolare, risultino evidenti le esperienze nei settori evidenziati nell’Avviso.

D E T E R M I N A

Di prendere atto e considerare aderenti  alle richieste dell’Amministrazione il curriculum e le annesse dichiarazioni presentate dal dott. agr. Michele Colombo, residente a Pray Biellese, Frazione Solesio, telefax 015 766193 mobile 335 268929, email agrimic@alice.it

Di addivenire, nel piu’ breve tempo possibile, alla firma del disciplinare per l’incarico previsto dalla determinazione del Responsabile dell’ufficio agro-forestale, n° 92 del 20 aprile 2011.

Di dare atto che si provvederà alla pubblicazione dell'incarico, come previsto dal comma 54 dell’art 3 della L. n. 244 del 24/12/2007 (Legge finanziaria 2008), nel limite della spesa lorda omnicomprensiva di € 8.451,00 per la durata di 7 mesi (giugno/dicembre 2012).

Di aver ottenuto da EPAP Roma la regolarita’ contributiva del Professionista in data 31 maggio 2012, protocollo n° 8454.

Di aver ottenuto il numero CIG relativo all’incarico e precisamente Z020557F8B.

Nessun commento:

Posta un commento